lunedì 31 marzo 2014

Top of the post... sezione creative

Buon lunedì a tutti ^_^

Dopo la scorpacciata di energia e di buonumore del week end, una notte di riposo incredibilmente tranquilla (ho sognato i "Neri per caso".... avete interpretazioni interessanti?), una bella corsa nell'ora più fresca della giornata e una colazione fresca e veloce, eccomi qua puntuale per l'appuntamento con Top of the post di questa settimana della carissima Koko : mi piace sempre di più e mi spinge a seguirvi con più attenzione.
Qui le regole per partecipare.
Ordinata Mente

Questa settimana ho deciso di dedicare le nominations alla parte creativa dei blog che seguo, citando i primissimi che ho scoperto dalla nascita di firmatocarla e che mi hanno permesso di conoscere ragazze fantastiche ed abilissime i cui blog sono ricchi di dolcezza e passione!!
Venite a conoscerle...


  • Borsette e borsellini con gufi da Con le mani in pasta di...MAIS. Simona è una incredibile mamma creativa e dà forma a cose bellissime e coloratissime con diversi materiali, ad esempio i set di borsa ciondolo e pochettina o borsellino tutto in coordinato...
  • Sulle ali della fantasia da Creationyume. Le cose che Jessica crea sono colorate e frizzanti e comprendono materiali diversi, ora è il periodo delle perline e quanto a pazienza lei è incredibile!!! La farfalla che ha costruito è bellissimissima!!! (hey, Jess.... sei uscita oggi??? ^_^ )
  • Gufetti innamorati da Fantasylvia creations. Le creazioni di Silvia sono veramente tante: decori per la casa di ogni genere, idee regalo e ogni sorta di oggettino... cura e passione sono le sue caratteristiche!
Sorpresa!!!! 
Oggi devo assolutamente sgarrare, devo nominare anche una quarta creativa, che ho conosciuto dopo queste tre amiche, ma che ha la magia nelle mani. 
Io lo so per certo e chi la conosce, lo sa bene... 
Chiedo umilmente perdono a Koko per la libertà che mi sono presa, ma era proprio obbligatorio!!!

Ora vi saluto e vi auguro un frizzantissimo inizio di settimana!!! A presto ^_^

24 commenti:

  1. Hai sopracitato delle bravissime e dolcissime creative! Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ spero di riuscire a citare tutte, prima o poi, perché siete davvero grandi donne dotate di mani fatate, voi creative ^_^

      Elimina
  2. buon inizio settimana .. :) alcuni blog li conosco gli altri li andrò a vedere ora :*

    RispondiElimina
  3. buongiorno Carla,
    andrò a sbirciare dalle tue amiche!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti incuriosiscano come succede sempre a me ^_^

      Elimina
  4. Ma che sorpresaaaa!!! Non me lo aspettavo... ^///^ Graaaazieeee!!!!!!
    Yes, sono uscita e sono appena tornata dal mio footing ^_^ è una giornata bellissima e mi è piaciuto un sacco!!!
    Ancora mille volte grazie, un bacione e buon inizio settimana!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima se qualcuno in più ti conosce: sei davvero bravissima, Jessica!!! ^_^

      Elimina
  5. devo dare un'occhiata a questi blog!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son cose carinissime e persone meravigliose ^_^

      Elimina
  6. Carla hai fatto benissimo!! E come si poteva scartare uno di questi post?? ^_^
    Grazie Carla!!

    RispondiElimina
  7. Carla!!!!grazie di cuore..mi hai fatto un bellissimo regalo...fare qualcosa mi aiuta a stare meglio e sapere che sono apprezzate mi riempie di gioia....sei una persona speciale piena di voglia di vivere, quindi complimenti a te.....ti abbraccio simona:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ammiro molto per quella stessa voglia di vivere, di goderti la famiglia, di creare cose belle... un abbraccio di cuore <3

      Elimina
  8. Vado subito a vederli! Ultimamente sono un po persa, ma sempre trovo spazio per leggere le tue segnalazioni! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Persa??? a chi lo dici!!! mi sembra di non riuscire a stare al passo con il tempo che scorre via... ma ce la facciamo, con calma, magari, ma ce la facciamo, tranquilla!!! ^_^

      Elimina
  9. Conosco tre dei quattro blog che hai nominato e concordo: sono speciali. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ sono proprio contenta che tu condivida la bellezza di queste donne bravissime, detto dalla riutilizzatrice-riciclosa per eccellenza è grandioso!!!

      Elimina
  10. Ciao Carla, i blog che hai citato sono tutti bellissimi! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice che ti piacciano!

      Elimina
  11. Bellissime tutte le tue segnalazioni. Due non le conoscevo! Grazie Carla e a presto! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, sono contenta di averti fatto conoscere cose nuove ^_^

      Elimina
  12. Perdonami il ritardo...non è tra i miei periodi migliori...
    Io non so che dire...non me l'aspettavo...
    Grazie mille, con tutto il cuore!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una persona meravigliosa e una creativa eccezionale... mi spiace non vada tutto bene, ti auguro il meglio e ti sono vicina-vicina <3

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...