sabato 30 novembre 2013

liebster blog award e nuovi blog



Buongiorno a tutti!
Inizio questa giornata con il dovere, prima che mi passi di testa e accumuli ritardo! 
Un Premiooooo!

Ecco a voi il LIEBSTER BLOG AWARD , che la mia amica Manuela, ossia Follettina del Feltro, ha pensato di donare anche a questo blogghino... tadaaaaa!


Non è fantastico? Una carica che oggi capita a fagiuolo, in questa giornata uggiosa, piovvigginosa e umidiccia.


Procediamo dunque con le incombenze che il premio comporta.

  • Ringraziare chi mi ha regalato il premio stesso: Manuela-grazieeee-sai-che-ti-adooorooo-anche-a-prescidere-dal-premio!!!
  • Rispondere a una serie di domande, con lo scopo di far conoscere un po' del proprio mondo.
  1. Qual è il progetto a cui hai lavorato e al quale tieni di più?  Decisamente non c'è un solo progetto. Non sono una grande creativa, mi diletto a mettere in pratica alcuni degli spunti che trovo nei blog in Rete... quindi, posso dire che tengo molto alle mie torte di pannolini (pur avendo dichiarato che potrei scegliere quelli lavabili...).
  2. Che progetti hai per il futuro?  Nell'immediato... oggi stesso DEVO portare a termine il calendario dell'avvento con i miei cuccioli. In seguito, vorrei cimentarmi con la pasta di mais...chissà cosa ne esce ^_^ !
  3. Se avessi un progetto, una collaborazione, con chi vorresti farla?  Ma sapete che non saprei proprio decidere??? In un modo o nell'altro, adoro letteralmente tutte le persone che sanno dedicarsi a un'arte, che ci mettono se stessi, che danno vita a nuovi oggetti, che ridanno una chance a quelli che dovrebbero finire nel bidone...
  4. Meglio l'inverno o l'estate?  Ancora una risposta vaga...io vivo intensamente estate, autunno, inverno e primavera...me li gusto tuttissimi!
  5. Riesci a ritagliare un po' di tempo da dedicare a te stesso/a?  Non farò la mamma dal cuore di cioccolata al latte...sarò sincera... No, non sono capace di ritagliarmi degli spazi. Non ho materialmente il tempo. Sì, posso dire che trovo appaganti e ricchi i lavori, i tempi dedicati ai figli, al marito...ma il tempo per-me-punto-e-basta sono davvero un simpaticissimo ricordo. Il massimo, ora come ora, è quel oretta di camminata/corsa mattutina...anche lei piuttosto incostante.
  6. L'aggettivo che ti descrive maggiormente.  Instabile.
  7. C'è una cosa che hai provato a fare, ma proprio non ti riesce?  Uncinetto. Senza peli sulla lingua. Detestatemi, ma a me manca la pazienza.
  8. Meglio cane o gatto?  Io li adoro entrambi, purché vivano in un'altra casa!
  9. C'è un colore che non utilizzeresti mai per una tua creazione?  No, penso che in base a ciò che lavoro, ci siano colori più o meno adatti, senza esclusioni.
  10. Hai un sogno nel cassetto? Se sì, ti va di raccontarcelo?  Il mio sogno più grande, dal punto di vista della creatività, è di avere uno spazio dedicato, un angolo ordinato e colorato, fornito di mille materiali e forme e colori. Ma forse questa è un'utopia...
  11. Preferisci creare in assoluto silenzio, o in perfetta compagnia?  La perfetta compagnia sarebbe il massimo! E non intendo le belve ululanti che mi trotterellano per la cucina !!!
  • Procediamo ora con i blog che intendo premiare a mia volta. Non ci sono indicazioni sul numero, per cui ho scelto questo criterio: premierò le mie nuove scoperte, a prescindere dal numero di follower, dal tempo di esistenza e quant'altro. Mi sono tutti piaciuto molto, ognuno per le proprie caratteristiche distintive!! ...scusate...non ho spulciato per controllare se avevate già in archivio questo premio...tanto poi mi sfugge sempre qualcosa! Questo è il mio modo per manifestare l'apprezzamento sincero!
Bimbacrea di Annamaria
CeciliaKi My Style di Cecilia
Il mondo di Cì di ...Cì
Micio a bordo di Federica
Sobarbylicious di Barbara

  • Ora vado a comunicare alle fortunelle la loro sorpresaaa!

ps: sto conoscendo sempre nuovi blog, tramite interessanti iniziative, come i link party e i give away... non fatevi scappare queste occasioni ricchissime!!

22 commenti:

  1. Ciao cara Carla, grazie mille per aver pensato a me ed al mio blog!
    Appena riesco pubblico il post dedicato a questo premio :)))
    Buon weekend!
    Un abbraccio

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere condividere le bellezze che incontro!! Buon week end anche a te!!!

      Elimina
    2. Ecco fatto, ho appena pubblicato il post. Grazie ancora e a presto!!!

      Sabry

      Elimina
  2. Complimenti per il premio Carla! davvero meritato...
    e le tue risposte, beh, ho sorriso più di una volta! :-)

    un abbraccio forte
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra!!!
      Mi fa piacere averti scippato un sorriso, spero che tu stia meglio, che il mal di testa sia un ricordo.... ^_^ !

      Elimina
  3. Mi piace sempre leggerti. Complimenti per il meritato premio. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela!! Arrossisco *_* !

      Elimina
  4. Grazie Carla! :) Sei stata carina a pensare a me, poi se ti va aggiornami su come va con il motivo per cui mi hai scoperta ;)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cì, sono entusiasta di averti scoperta, non potevi mancare!! ^_^
      La ragazza sta meglio, decisamente. E noi stiamo davvero facendo cambiamenti piccoli (le abitudini non erano malaccio, tutto sommato!), ma radicali. E ci piace moltissimo preparare tutto tuttissimo da noi, ad esempio, ho scoperto l'amaranto, e oggi o lunedì mi ci metto!! ^_^
      Ancora grazie di cuore per tutto, sei stata di grande aiuto, per me!

      Elimina
  5. NON CI CREDO! T__T ci sono anch'io sulla lista... Tu sei troppo un amoreeee ♥ graziegraziegrazie! Ma ora scusa la mia ignoranza, ma cosa dovrei fare una volta vinto un premio su blogger? *_* devo ripostare questo tuo post rispondendo io le domande e poi taggando altre mie blogger preferite giusto?
    Sono troppo contenta! grazie mille cara! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci posso credere, ma con il tuo meraviglioso blog, nessuno ha mai pensato a premiarti???!!! Un delitto vero e proprio!

      Elimina
  6. Io abito nelle nuvole. Qualche giorno fa una ragazza mi ha taggata anche lei in un tag, e solo ora ho capito che hanno entrambi, sia il tuo che quello suo, lo stesso titolo! Quindi adesso si capisco come funziona! Oggi faro' un post rispondendo le sue domande e anche le tue *_* wiiiiiiiiii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhei, allora ti risparmio tutte le istruzioni... in realtà è semplice: basta seguire ciò che abbiamo fatto io l'altra ragazza che ti ha premiata! ^_^

      Elimina
  7. Risposte
    1. Di nulla, apprezzo molto il tuo blog e mi fa piacere farlo conoscere anche attraverso un semplice premio! ^_^

      Elimina
  8. Carlita grazie!!!!!! :-) gioia, felicità :-) è sempre bello trovare l'apprezzamento nelle altre blogger ^_^ farò fatica a raccontare qualcosa di me, ma voglio farlo e passerò il premio!
    Leggevo dei tuoi progetti e sono molto curiosa di vedere cosa combini con la pasta di mais…io devo ancora provarla {credo che terrò questa attività per le ferie di Natale, così ho tempo per pulire casa se combino guai ;-P}
    Ti abbraccio stretta! e grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dai! Mi piace un sacco conoscere le persone che di solito leggo, ammiro e magari passano di qui!
      Per la pasta di mais...sono molto curiosa anche io... ^_^

      Elimina
  9. Grazie mille per questo premio! vado a preparare il post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere scoprire il tuo blog, quindi sono molto felice di poterti premiare! ^_^

      Elimina
  10. complimenti per il premio!baci simona

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...