domenica 27 ottobre 2013

wc sullo schermo

Dopo una sul-divano-vomitosa-serata in compagnia dei nonni, il piccolo straccetto vaga per la casa senza meta, in preda a bisogni multipli di coccole-affetto-coccole-inbraccio-coccole-cartonianimati-coccole-sono stanco...e via discorrendo.

Si avvicina al pc, mentre sto terminando di rispondere ad alcuni commenti. Indica lo schermo col ditino stanco.

"ma cosa fa lì quel water?"

"amore, quella è una clessidra, vuol dire che il computer sta lavorando e io devo aspettare."

"è un water"

Io non mi sono sentita di contraddirlo.

16 commenti:

  1. Risposte
    1. ..che poi, se guardi bene, non ha nemmeno tutti i torti... ^_^

      Elimina
  2. ehehehe :D Tuo figlio mi fa morire dal ridere! Troppo forte!
    Buona Domenica a te e a tutta la tua famiglia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui e suo fratello sono davvero comici...
      Buona domenica anche a voi!!

      Elimina
  3. Certo che anche a casa tua non ci si annoia mai!
    Io il water sul pc non ce l'ho....ho il cerchietto che gira. =)
    Buona domenica.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altrettanto, Daniela! Ho anche pensato di cambiare icona...ma chissà cosa ci vedrebbe...^_^

      Elimina
  4. Come si dice.... la voce dell'innocenza :-) buona domenica a tutta la tua famiglia! Baci!!!

    RispondiElimina
  5. ciao cara grazie di essere passata dal mio blog . io già ero iscritta al tuo.. :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...fiuuu! Ci sono stati alcuni giorni, in seguito a un paio di link party, in cui i followers sono rapidamente aumentati (e ne ero stupefatta e incredula) e non sono riuscita a stare dietro ai nuovi contatti!! Mi fa davvero piacere averti ritrovata!! Grazie... spero non ti sia offesa... u_u ... a presto (stavolta non mi scppi, però! ^_^ ).

      Elimina
  6. :) grazie per esserti unita al mio blog, mi hai fatto fare quattro risate con questo post xD la clessidra water. Ha molto più senso di quanto non sembri :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!! ...se la guardi bene, effettivamente...^_^

      Elimina
  7. Piccolo, ciao e piacere di conoscerti io sono mamma di due gemelle di 5 anni, casalinga e nonostante questo, cioè che non lavoro e posso dedicarmi a loro e alla casa il tempo non basta mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora! Nutro un'ammirazione sconfinata per le mamme, come te, di gemelli: sopravvivere contemporaneamente a più di un neonato dev'essere un'impresa degna di un Nobel!! ^_^
      Mi fa molto piacere che passi di qui: ti capisco bene, anche se le situazioni sono differenti!!
      Vengo sicuramente a curiosare da te!!

      Elimina
  8. carissima carla....ho finito il mio giochino....ti consiglio di passare a trovarmi...un baciotto

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...