lunedì 21 ottobre 2013

post numero 101

Mi sembra incredibile, ma sono già usciti 100 post da questa tastiera (diciamo da queste tastiere, che ci sono stati infiniti contrattempi, valà!). 

Il tempo è davvero volato. 

Ringrazio (ancora e ancora e ancora, infinitamente) le dritte e l'incoraggiamento di Laura e di Alessia, ma anche tutte le persone che sono passate di qui, anche chi ha lasciato un commento, un parere, un saluto. Ma anche chi ha solo fatto una visitina veloce!

Mi permetto di avanzare una richiesta per aiutarmi in questa impresa. Mi piace ricambiare la visita, per gentilezza, ma soprattutto per curiosità: in fondo questa è una preziosa occasione per conoscere altre persone, scambiarsi consigli o spunti... Alle volte, però, chi lascia un commento non è rintracciabile! Se non vi va, nulla in contrario, io apprezzo molto le vostre parole! Ma se può farvi piacere, inserite nei profili di blogger il link del vostro blog, così che io possa ricambiare e conoscervi a mia volta!

Una piccola dedica per chi passa di qui...



33 commenti:

  1. Ciao Carla,
    congratulazioni per questo importante traguardo!
    Anche a me capita spesso di leggere dei commenti da parte di lettori che nel proprio profilo non hanno condiviso il link del loro blog e non so come ricambiare la visita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ...è davvero un peccato non poter ricambiare, no? ^_^

      Elimina
    2. Sì, è davvero un peccato.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Benvenuta Mamma Ova! Ho appena fatto un salto da te: fantastici ^_^ ...e grazie!

      Elimina
  3. Ciao cara, volevo avvisarti che l'iniziativa La Domenica in Compagnia è iniziata proprio ieri! Passa per vedere di cosa si tratta!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto prima! Grazie per avermelo ricordato!! ^_^

      Elimina
  4. Caspiterina 100 post! Ma scrivi tantissimo. Io non riesco a pubblicare più di 2/3 post a settimana, ma spesso meno! Devo dividermi tra tastiera, macchina per cucire,... e lavori di casa sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so nemmeno io come...ma le ore notturne mi ispirano parecchio! ^_^ Grazie Claudia!!

      Elimina
    2. Io non ce la faccio. Ho bisogno di dormire almeno 7/8 ore eh eh

      Elimina
    3. mi sa che sto cambiando i miei ritmi...ma se non dormo abbastanza, poi...mordo!!

      Elimina
  5. Dimenticavo: grazie mille per le tue tante visite al mio blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ con tutto quello che fai, mi chiedo anche io come ci riesci!!

      Elimina
  6. È un traguardo che sto per tagliare anch'io!!! Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora congraturazioni anche a te!!! ^_^

      Elimina
  7. una donnamammamoglielavoratrice... ok mi iscrivo dato che lo sono da poco anche io (mamma) e tra due settimane ricomincerò a lavorare.... mi servono tutte le dritte possibile per far diventare anche le mie giornate di 30 ore! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Federica! Ma soprattutto benvenuta nel club delle instancabili!! ^_^ spero di esserti utile e se non altro di tenerti compagnia!!

      Elimina
  8. Ti lascio un saluto anche io, anche se mi conosci già. Certo che scrivi un bel po' tu eh! Io non ti sto dietro! Io ho superato i 100 post da poco, ma festeggio il compleanno del blog fra non molto. Mi piacerebbe fargli un regalino ma non so se avrò il tempo..,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita Siro!!! Sai che ti ammiro molto: scrivi benissimo e ne sai parecchio, tu, di cose utili e interessanti! Penso che la mia sia la pazzia dei primi tempi...^_^

      Elimina
  9. Congratulazioni per questo traguardo! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! Complimenti a te per le cose meravigliose che sai fare con le tue mani!!!

      Elimina
  10. 100 post?! Congratulazioni! Brava!! Io ne ho fatti appena 17 -///-'
    eheh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo al tempo, un post alla volta...le cose che posti tu sono fantastiche, mica bazzecole!! Forza!! ^_^

      Elimina
  11. Carla!!! :) :) :) tu lo sai che ti seguo il piu' possibile e sono entusiasta per te! Se ci sono errori e 'sto cavolo di tastierino del cell :P
    Anch`io ho l`ispirazione notturna :) :) a prestissimo e..scrivi scrivi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaaazieeee Ximi! Non smetterò mai di dirtelo!
      ...scrivo, scrivo... ^_^

      Elimina
  12. 100 post :) bel traguardo!
    Anche io sono pro-link per il tuo stesso motivo, mi piace ricambiare i commenti e coi link è tutto più immediato...ma molte blogger lo considerano una sorta di spam, mi sono addirittura arrivate mail di toglierlo :( quindi a volte lo metto, a volte no, dipende dalla blogger!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, vabbhe, ma lo spam è un'altra cosa, daiii...
      Allora ho fatto bene a metterlo per iscritto: tolgo i dubbi!!!
      Grazie per la tua partecipazione, sempre apprezzata!! ^_^

      Elimina
  13. Brava Carla!!! Continua a scrivere che mi piace un sacco leggerti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Cristina!! Mi fa moltissimo piacere che lo pensi!

      Elimina
  14. Cento di questi post!
    Io sono al numero 1, è lunga la mia strada...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ci ho piazzato il primo commento!!!! Aleee!!
      Benvenuta qui da me, ma anche in questo pazzo pazzo mondo!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...