giovedì 10 ottobre 2013

Nuova edizione di "Fatti conoscere" su Kreattiva


Nuova (decima!!) edizione della utilissima iniziativa di Kreattiva "Fatti conoscere": un link party dove incontrare tanti bloggers, conoscere il loro materiale e fare conoscere il proprio talento...di qualsiasi cosa si tratti!

Periodicamente Rosa organizza questi meeting virtuali, dando la possibilità di mettere in vetrina il proprio blog: ringraziamola di cuore per la disponibiltà!!

Il link per conoscere i dettagli e per iscriversi è questo


Ogni edizione porta con sé novità e curiosità...ci vediamo lì!!

14 commenti:

  1. ottima anche io partecipo a questa iniziativa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che genialata, questi party, nevvero? ^_^

      Elimina
  2. Arrivo proprio da li!
    Sono diventata tua nuova follower, se ti va di ricambiare il mio blog è:
    http://thefairycircle.blogspot.it/

    un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon! avevo adocchiato il nome nella lista...e ti trovo già qui!! ^_^ sono passata a curiosare: brava, veramente! grazie della visita!

      Elimina
  3. Ciao! QUesti link party sono veramente un bel modo per conoscere nuove blogger e per farsi conoscere! Il tuo blog èpieno di ispirazione, ti seguirò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale! Sono contenta che ti piaccia, grazie!

      Elimina

  4. Ciao Carla, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò quanto prima, grazie per la visita ^_^ e per ...tutto!!

      Elimina
  5. Dopo qualche giorno di assenza, eccomi!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ti immaginavo rapita da qualche progetto mirabolante ^_^!

      Elimina
  6. ti ho conosciuto tramite questo link party! :) ti seguo volentieri baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sere! Appena posso passo a visitarti! ^_^

      Elimina
  7. e io dal blog di kreattiva arrivo a te e mi aggiungo volentierissimo ai tuoi lettori
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela! Ma sai che proprio ieri ero passata da te non riuscivo a visualizzare correttamente il blog?? tutto risolto, probabilmente la linea risente del tempo alluvionale ^_^. Ho visitato poco fa la tua creazione: proprio bella, dolce e fiabesca...bravissima!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...