domenica 13 ottobre 2013

mini creazioni di cuoricini erranti










Che meraviglia, che soddisfazione! Cuore di mamma!

Stamattina il mio quattrenne preferito, dopo un sabato intero senza vedermi (causa lavoro), mi ha presentato alcuni pezzi di carta ritagliati con cura, colorati... "me li appiccichi, mamma?".

Ha fatto tutto da solo, imitando il fratellone, preparando lo scudo di Capitain America con un foglio di quaderno pescato chissà dove. Una volta assemblati i pezzi, ha indossato la maschera oramai logora e viaaa...partito all'avventura!

A me è rimasto un foglietto, quello che ieri al lavoro ho trovato infilato nella custodia del cellulare...


2 commenti:

  1. ma che carino il tuo quattrenne....
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche volta gli dico: se ti pieghi per bene, ti metto nella borsa e ti porto con me...e lui si raggomitola tutto "così basta?"...cuore di mammaaa!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...