sabato 5 ottobre 2013

matite nel cassetto

Questa settimana  ho ricevuto un sms dalla mia sorellina, che riguardo a questo mio bloggino, rifletteva su quanto io sia riuscita a metterci di me stessa. 

Ci ho pensato su parecchio e devo ammettere che ha ragione. qui ci sono proprio io.

Ma tutto tutto?? Quasi. Qualcosa è ancora nel cassetto...

Ho deciso di provare a esporre una parte di me che non rispolveravo da alcuni anni (alcuni parecchi, a far due conti...): il mio amore per i disegni a matita, riproduzioni di opere illustri. In realtà avevo anche pensato di utilizzarli, magari come immagine per qualche post...ma non ho avuto coraggio.

Quei disegni rappresentano una parte del mio passato cui penso di rado e senza alcuna nostalgia, devo dire...il periodo del liceo e gli anni dell'università. Anni difficili, ammetto.

Che ci posso ricavare, allora? Vediamo se posso trarne qualcosa di buono...prima di scappare al lavoro, così lo posto e non torno più indietro!! (coraggiosa, eh!!)


Questo è ricco di significati personali. Lo dedico ai miei cuccioli, sperando di non offendere la sensibilità artistica di nessuno!!!

Il momento è un po' nefasto, visto che il pc ufficiale mi ha mollata...le foto sono un po' orride. Perdonatemi la prova...

Si sa mai che prima o poi io riesca a impugnare di nuovo le matite...

2 commenti:

  1. Ciao Carla,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato da me.
    Ti ho risposto nel mio post e lo faccio anche qui da te.
    Tutto ciò che trovi nel mio blog e ti piace lo puoi tranquillamente usare nel tuo blog. E se desideri un widget personalizzato... chiedi pure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, ho visto che fai moltissime cose tecniche, che sei bravissima e creativissima! Complimenti!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...