martedì 29 ottobre 2013

iniziativa "calendario dell'avvento" e...



Stasera ci sono due novità.

Innanzitutto la dolcissima Manuela Follettina del feltro ha indetto una semplicissima quanto utilissima iniziativa denominata calendario dell'avvento

Manuela infatti da oggi fino alle ore 20 del 30 novembre 2013 raccoglie le adesioni da tutti i blogger interessati.
Allo scadere delle 20.00 del 30 novembre 2013, si terrà un'estrazione tra tutti i blog iscritti: l'estratto riceverà una creazione di Manuela!! 
Inoltre durante tutto il mese di dicembre sul blog Follettina del feltro verrà riservato un post ogni giorno alla presentazione di uno o più dei blog iscritti, che verrà appositamente visitato da Manuela. 
Davvero un'occasione unica per conoscere e farsi conoscere!
Per gli interessati non ci sono obblighi, né strani meccanismi da osservare, magari sarebbe carino farle un po' di pubblicità, almeno per ringraziarla!!

La seconda novità...quale potrebbe essere??

Stasera ci sono due sole persone sane, in casa. Una è qui, al pc. Una piccola è nel letto col suo spiderman preferito. Due cadaveri malabondi (ma sono uomini, non si sa quanto veramente siamo ammalati...) sono nei rispettivi letti. Una è in gita scolastica.

Tra l'altro, i messaggi ricevuti dal numero della tredicenne sul mio cellulare sono questi (copio fedelmente):
  1. Arrivati
  2. Arrivati in hotel
  3. Arrivati a Mantova.
Sul cellulare del papo è comparso, a sorpresa, un "ciao". Forse ha sbagliato numero.
Sembra si stia divertendo, direi...

Occhei, stasera ho capito che domani sarò da sola ad affrontare il nemico. I nemici. 

Due bestiacce dure e coriacee. 

Io e loro. 

Ma io brandirò un coltellazzo da paura. 


Zucche avvisate, zucche salvate...

12 commenti:

  1. Curiosa di vedere cosa farai con queste bellezucche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a ferirmi mortalmente come ogni anno? ^_^

      Elimina
  2. Io non le ho mai intagliate. Sono curiosa di vedere le tue. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. grazie per le informazioni! che belle zucche!!!!baci simona

    RispondiElimina
  4. ma che belle zucche!! chissà che ne tiri fuori....
    Quando hai scritto che brandivi il coltellaccio ho avuto paura per i malati di casa ahahahah
    un baciotto e grazie della pubblicità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Manuela! ...hihihi...
      Minimo minimo si parla un po' in giro della tua meravigliosa idea, ti pare??
      Grazie per la tua disponibilità!!

      Elimina
  5. E non sperare che i figli crescendo si preoccupino maggiormente di rassicurarci quando sono in viaggio!!!
    Ieri mio figlio è andato a Londra dalla sorella,e quando gli ho telefonato per sapere se era arrivato,sai cosa mi ha risposto?
    "Ma perchè devi farmi spendere soldi?!?"
    Poverine noi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...immaginavo di non poter sperare in un miglioramento...
      loro e le loro libertà, mannaggia!

      Elimina
  6. Ciao, grazie della segnalazione dell'iniziativa.
    vado a vedere

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...