martedì 1 ottobre 2013

giornata sventurata

Giornata pesante?     Mal di tutto?     Disguidi?     Vi si pianta la stampante?     Vi si pianta anche il pc?     Le telefonate dal lavoro non finiscono mai (perché sarebbe la mia giornata libera...) ?   Sulla strada che dovevate percorrere sei volte stamani c'erano due cantieri per lavori in corso?

Allora avete capito che tipo di giornatina mi è toccata oggi.

A volte penso che mi capitino tutte in una volta per costringermi a fermarmi. Bhe, obbiettivo quasi raggiunto... Ho detto quasi...

Chiaramente il raffreddore ha scelto questa serata per cogliermi di sorpresa, ma non è contagioso, almeno non tramite la rete...per cui son qui.

Cosa non potevamo assolutamente farci mancare oggi?? L'appuntamento dal dentista, per una seduta di igiene ai due grandi. Ovvio.

Il piccolo assiste i fratelloni durante la mezz'oretta sulla poltroncina, come un parente al capezzale di un malato. Tenendogli un piede.

"Mamma, ma quell'uomo vecchio lì è cieco, che usa il binocolo per guardare i denti lì davanti?"

"Amore...quel signore è il dentista, gli servono quelle lenti molto forti per scovare le più piccole tracce di zozzeria tra i denti, poi lì è buio, quindi c'è anche la lampada, vedi?"

"...ah, io pensavo che era proprio  cecato..."

6 commenti:

  1. non ti sei fatta mancare nulla direi...
    fossi vicina ti proporrei un cuba libre e 4 chiacchiere.
    Si sa il rum per il raffreddore è un toccasana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi trasferirei lì in due nanosecondi, giuro!! °_O

      Elimina
  2. Risposte
    1. Bhe, diciamo che la mascherina lo ha coperto a sufficienza....io al prossimo controllo farò finta di nulla...

      Elimina
  3. Ahahahaaha sono troppo forti i bambini e hanno una fantasia che noi ce la sognamo.Per quanto riguarda la giornata ti capisco benissimo e mi consola pure che non sono la sola ad avere tutti gli intoppi e anche il fatto che la bombola del gas finisce la domenica e i festivi (non sbaglia mai) e gli elettrodomestici fanno sciopero tutti assieme compreso il pc ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cavolo di congiunzioni astrali, però!!??
      Abbiamo riso tantissimo, raccontandolo ai nonni, ma lì per lì...mica tanto... ^_^

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...