domenica 27 ottobre 2013

festeggiamenti, link party e altro ancora!!



Oggi, dopo aver riposato per un'ora in più (merito del cambio dell'ora, non certo della mia buona volontà...) dedico questo post alle iniziative social interessanti che ho incontrato in questi giorni durante le mie peregrinazioni bloggifere!

Vado per ordine di tempo, così non si offende nessuno.

Innanzitutto, oggi è l'ultimo giorno per partecipare a La carica delle 101 , che Manuela la Follettina del feltro ha indetto per festeggiare le 101 followers del suo dolcissimo blog.
Io ho partecipato con Lacrimevole , post in cui ho riposto alcuni dei sentimenti più importanti per la mia figlia maggiore.



Segue un link party, iniziativa sempre interessante per conoscere blog nuovi e persone creative!

Questo è organizzato da Online fashion gastro blog  di Deborah, una recente scoperta molto frizzante. Si intitola 6° Online link party Conosciamoci e dura fino al 22 novembre 2013. C'è ancora un po' di tempo, ma correte a vedere: la lista di partecipanti si allunga sempre più!!




Poi c'è una iniziativa molto dolce e davvero ricchissima, organizzata da Daisy Garden, chiamata Tre mesi di idee per Natale. Ogni giorno, da ormai un intero mese, Daisy posta un'idea natalizia, dalla cucina, alla decorazione, alla confezione per i regali, alle tradizioni popolari...insomma tre mesi interi per entrare nell'atmosfera giusta e trarre mooooolte ispirazioni!! 
Daisy Garden


Spero di avervi dato ispirazioni utili per una buona e proficua navigazione!!

2 commenti:

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...