martedì 15 ottobre 2013

esperimento con acrilico

E mica siamo tutti nati saputi, no?

Quindi, col mio colorino acrilico argento acquistato per fare il "gratta e vinci" in casa (ne parleremo, appena produciamo qualcosa di guardabile, promesso!), ho voluto riutilizzare una scatoletta di cartoncino per riporre tutti i biglietti e bigliettini da visita che vivono sparsi sul bancone davanti alla tivvù!

Che ne è uscito? Un pastrocchietto che non ne voleva sapere di asciugarsi, con questo tempo!!!

I tempi si allungano (oltre a causa del tasso di umidità superiore di quanto stabilito dalla legge...), anche perché ho utilizzato il colore per un effetto irregolare, a rilievo. 

E poi...bottoni, nastrini e cuori ricavati da fogli di carta per decorazione, tempere...e un pon pon!










Che ne dite? 


Io ho deciso che questo acrilico argento lo userò solo per i "gratta e vinci", comunque.

6 commenti:

  1. Nonostante l'umidità fuori legge e la pazienza richiesta direi che il tuo esperimento è bellissimo! Mi piace un sacco come l'hai decorato!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacerissimo che ti piaccia...io avevo seri dubbi, poi asciugandosi ha acquistato un po' di dignità! ^_^

      Elimina
  2. Wow!!! È un piccolo capolavoro!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ghiga! Mi fa piacere che lo apprezzi!

      Elimina
  3. Superrrrr!
    Carla! Un premio per te da ritirare nel mio blog! :) Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeeeee Paola! Grazie di cuore per aver pensato a me!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...