domenica 6 ottobre 2013

di anticipazioni e nuovi vocaboli


Spero di incuriosirvi un pochino con questa piccolissima anticipazione: un cuore realizzato in fettuccia lavorata all'uncinetto da Monica di Le Borse Di Monica di Percoto (UD), una persona simpaticissima e creativa che mi ha donato questo ciondolo portachiavi fatto da lei. L'ho conosciuta oggi, perché esponeva le sue opere alla Festa d'Autunno di Feletto Umberto (Udine), appuntamento annuale giunto alla 19^ edizione. Vi dirò e mostrerò ciò che mi ha colpita maggiormente, con link e contatti relativi!!!

Ma nel frattempo lascio un appunto sulla nuova voce del vocabolario del mio figliolo medio.

Ritiravo i panni asciutti dallo stendino, quando : "...ma quella è la felpicia di mia sorella?"

"La ...cosa?"

"La felpicia: un po' felpa e un po' camicia!"

Trattavasi di camicia in flanella, materiale che lui ha scambiato per cotone felpato, evidentemente...

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...