sabato 19 ottobre 2013

così mi abituate troppo bene

Allora, vi siete messe d'accordo per farmi arrossire come un peperone???

Anche oggi ho trovato della posta speciale: THE VERSATILE BLOGGER AWARDS regalatomi da Manuela ossia Follettina del feltro .
Un grazie infinito a Manuela mani-d'oro!! Andate a farvi un giretto da lei e capirete di cosa sto parlando!!


Recuperare questo premio è una faticaccia, ve lo dico subito! 

Scherzo, ovviamente! 

Si tratta di pubblicare il logo, ringraziare il donatore, elencare sette cose su di me, individuare i 15 blog a cui regalare questo trofeo. Nulla di impossibile!

Le informazioni su di me.
  • Detesto i falsi amici, meglio soli che male accompagnati.
  • Adoro i bambini, i miei in particolare naturalmente, ne vorrei...non lo posso dire, se no mi ritrovo divorziata !
  • Mi piacerebbe fare un sacco di cose, traendo ispirazione dalla rete sarei sempre con le mani in pasta, in colori, in colla, in...qualsiasi cosa, anzichè qui dove stanno!
  • Ho scoperto la blogosfera di recente (meno di un anno fa!) e sono letteralmente impazzita: potrebbero dirvene delle belle i miei familiari. Ho scoperto innanzitutto Mammafelice e Islaura e da lì ho perso la bussola!
  • Amo correre, ma anche solo camminare: mi rilassa e mi permette di pensare a mente sciolta!
  • Ho incontrato l'amore della mia vita quando meno me lo aspettavo. Ma come succede nella vita, era la persona giusta nel momento giusto. E sarà sempre così. Non dubito nemmeno un briciolo di questo.
  • Sono forte, ma debole, dura, ma fragile, spaccapalle, ma disponibile. Di tutto un po'.
Occhei ragazze, ora tocca a voi!

Rullo di tamburi....ecco i quindici blog che ho scelto (questa è una parte difficile!!!) come destinatari del premio! In ordine casuale, vi prego, almeno questo...


Grazie tantissime a Manuela per avere pensato al mio bloggino!!!

Aggiornamento al volo di un'oretta dopo... Grazie di cuore anche a La Flò per avermi voluto premiare con lo stesso premio proprio lo stesso giorno!!

21 commenti:

  1. ciao carla, il premio ch vedi sopra te lo sto assegnando anche io ^^ infatti passavo proprio per dirti di venire a ritiralo, quando vuoi e puoi, un salutone!flò.
    link diretto al premio: http://lafloppola.blogspot.it/2013/10/the-versatile-blog-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto gentile, grazie davvero! Il procedimento è già fatto...questo allora vale doppio ^_^ !

      Elimina
  2. Grazie mille :-) spero non ti offenderai se non prometto di scrivere un post anche io ma il mio tempo è davvero limitato sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Non preoccuparti: per me quel che conta è averti inserita nella lista dei link dal momento che ti ammiro molto! In qualche modo mi piace aver contribuito a diffondere la tua presenza così dolce, impegnata e interessantissima! A presto!

      Elimina
  3. Ciao Carla ti ringrazio molto per essere passata da me, ho trovato, tra i miei commenti, il link con il messaggio che avevi assegnato il tuo bellissimo premio anche al mio blog: http://scarabocchiarte.blogspot.it/,però non mi ritrovo nella lista, a questo punto, non so cosa fare, se è stata una svista, non vorrei assegnarmi un premio senza che me lo merito, perciò, prima di inserire il tuo riconoscimento, aspetto tue notizie, ad ogni modo, ti ringrazio per essere passata da me, spero di ritrovarti presto, ne approfitto per fare i complimenti al tuo lavoro, alcune cose sono veramente straordinarie, mi piacciono tantissimo, ti auguro una splendida giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricevuto due premi (incredibile!), sei semplicemente nell'altro post titolato "nuovo premio, nuove sorprese"!

      Elimina
  4. Ciao cara!!! Grazie mille per aver pensato a me!!! Ho già ricevuto questo premio, ma rifarò comunque un nuovo post perché mi piacerebbe poter citare nuovi piccoli ma interessanti blog che ho scoperto nel frattempo! Appena avrò un po' di tempo (visto che bisogna linkare ed avvisare tutti), lo pubblicherò!!! Grazie ancora!!! Intanto vado a dare un'occhiata a quei blog che hai premiato ed io non conosco!!!
    Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per il doppione, mi sembrava di aver spulciato per bene...
      comunque sono ugualmente felice di poterti citare qui, per la tua fantasia e abilità!! Lo scopo è proprio quello di cui parli, no? ^_^

      Elimina
    2. Non c'è problema, anzi... mi fa piacere!!! Grazie ancora!!!

      Elimina
  5. Grazie mille!! Sei stata molto carina a pensare a me :)
    Appena ho tempo anche io farò il post :D
    Grazie ancora! Un abbraccio..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere: sei davvero brava e fantasiosa!!

      Elimina
  6. complimenti per il premio!baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te! Sai che eri nella prima lista che avevo steso? poi ho visto che qualcun'altra ti aveva appena premiata e ho preferito inserire un blog diverso, per dare visibilità anche ad altre! Brava!!

      Elimina
  7. ma grazieeeeee!!!! e complimenti anche a te ;)
    baciniiii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, meritato con tutta la freschezza e la vitalità che caratterizza il tuo blog!! ^_^

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ma grazie! Un saluto serale a te! ^_^

      Elimina
  9. Grazie tante per aver pensato anche a me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere premiare chi mette tanta passione in quello che fa!

      Elimina
  10. Ciao! Guarda un pò che mi accorgo solo adesso di questo premio! Tu sei stata così gentile e io.... bè ti chiedo scusaaaaa!
    e tante grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio tardi che mai, ti pare??? ^_^ Ciao Rachele!!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...