sabato 19 ottobre 2013

attenzione premi ... ma anche no

Attenzione attenzione 

siorrri e siorre di tutta la blogosfera...

in questi giorni 
sono stata onorata di ricevere 
non uno, ma due premi bellissimi, 
premi che ho voluto ri-assegnare ad altri blog,
 piccoli e grandi,
 per dare modo ai più di conoscere 
nuovi angoli della Rete!!

 Fate attenzione:
 ho contattato i vincitori 'stanotte:
 verificate solo di quale dei due si tratta!

A chi non è stato premiato 
(non per trascuratezza mia, ma perché i premi hanno dei vincoli 
ed è obbligatorio fare delle scelte precise!) 
consiglio comunque 
di fare un bel giro di perlustrazione: 
scoprirete delle meravigliose realtà!!


Un saluto a tutti e un ringraziamento sentito ai molti followers, a chi commenta e a chi passa solo per una sbirciatina!!! Grazie!

6 commenti:

  1. Ah ah ah!!! Siamo telepatiche!!! Ho proprio scritto nell'altro post che stavo andando a sbirciare i blog che hai premiato per scoprire qualche novità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti!! Le ore piccole mi danno alla testa! Avrei dovuto linkare il post preciso, ma ho saputo del secondo dopo aver iniziato il lavoro sul primo...spero che questo funzioni da bivio!! ^_^

      Elimina
  2. Ho letto sulla parete lavagna che dovevo passare di qua. Ma che bella sorpresa, grazie moltissime cara Carla. Non vedo l'ora di scoprire gli altri blog che hai suggerito come vincitori. Auguri per i premi e complimenti. Ho già scoperto , grazie a te, il blog di Ghiga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a te!! ^_^
      Lo scopo è proprio quello di conoscere altri nuovi blog!
      E' un'occasione !

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...